È nata la Associazione di Promozione Sociale “Rete Italiana Noi e le Voci”
Il movimento italiano degli uditori di voci diventa associazione
Dopo aver organizzato negli scorsi anni tre Convegni nazionali (Reggio Emilia 2008 e 2009, Milano 2010) e un Congresso internazionale (Savona 2011) il movimento italiano degli uditori di voci si è costituito in Associazione di promozione sociale per offrire opportunità di informazione e confronto a tutte le persone uditrici di voci e a operatori e famigliari che desiderano accostarsi a questa esperienza considerando le voci come portatrici del vissuto della persona.
L’Associazione si riconosce nei valori e nelle attività portate avanti da INTERVOICE, la rete internazionale per la formazione, lo studio e la ricerca sulle voci (www.intervoiceonline.org).
Se vuoi fare con noi questo viaggio: benvenuto!
Alessandra Santoni, educatrice, Milano
Glenda Piona, uditrice di voci, Milano
Luigi Gallini, insegnante, Torino
Marcello Macario, psichiatra, Carcare (Sv)
Mario Cardano, sociologo, Torino
Roberto Pezzano, psicologo, Catania
Scarica lo statuto dell’Associazione
Iscriviti all’Associazione
La quota annuale per il 2024 è di 20 Euro per le iscrizioni individuali e 50 Euro per le iscrizioni delle organizzazioni (Enti, Servizi, Associazioni, Gruppi).
L’iscrizione scade al 31 dicembre e dà diritto a:
- accedere a tutte le pagine del sito www.parlaconlevoci.it (senza iscrizione non è possibile accedere alle aree DOCUMENTAZIONE, FORMAZIONE, VIDEO, BUY, LINKS)
- ricevere la newsletter mensile che informa su incontri di formazione e su tutte le attività dell’associazione
Vita dell’Associazione
Documentazione
Cara/o socia/o tieniti informato sulla vita dell’Associazione di cui fai parte. Ecco qua i verbali delle Assemblee dei Soci e delle riunioni del Consiglio Direttivo
Verbale dell’Assemblea dei Soci del 11 aprile 2013